THE GLOBE NEWS • Polonia

Ingegneri tedeschi hanno scoperto un liquido che triplica la durata del motore, riduce i consumi del 15% e aumenta la potenza di 15 CV.

Data di pubblicazione 17.01.2017, 09:18 • Ultimo aggiornamento 17.01.2017, 10:23




Roberto Colarieti, titolare di un'officina: Ogni guidatore ci guadagna!

Anche se il tuo motore è vecchio, usurato e ha alle spalle centinaia di migliaia di chilometri percorsi, può di nuovo viaggiare come se fosse un novellino di 2 anni. Tutto per merito della nuova formula che migliora il metallo e pulisce il sistema di alimentazione del carburante. Aggiunta nel serbatoio, rende immediatamente migliore la qualità del carburante, rimuove i residui (fuliggine) delle camere di combustione e disincrosta gli iniettori. Ed è solo l'inizio!

I guidatori non riuscivano a credere che fossero bastati appena 30 giorni perché i loro motori indeboliti e agonizzanti riacquistassero una seconda giovinezza. Grazie alla nuova formula, il sistema del carburante è stato purificato a fondo, e le parti metalliche interne al motore rigenerate.Le analisi tecniche hanno confermato che questi "vecchi" motori presentavano un consumo e un'accelerazione come macchine di due anni. E alcuni di essi offrivano prestazioni come se fossero usciti l'altro ieri dalla catena di montaggio.

Mi riferisco a:

Motore in cui viene applicato regolarmente ProEngine Ultra dopo 250 mila chilometri

Motore mal utilizzato dopo 175 mila chilometri


Tutto ciò per merito di un solo semplice metodo?

PROPRIO COSÌ! Perché il 90% dei guasti al motore si possono eliminare usando questo straordinario metodo. Vuoi saperne di più?

Questo articolo si rivolge alle persone che ne hanno abbastanza dei consumi di carburante esagerati, del picchiettio inquietante sotto il cofano e dei problemi con i cali di potenza.

Come mostrano i resoconti più recenti dal mondo dei motori, indipendentemente dalla causa dei problemi al motore, dalla scarsa qualità del carburante o dall'utilizzo intenso della macchina – puoi nuovamente godere dei parametri di fabbricazione del motore e prolungare la sua vita di 100, 200, persino 300 mila chilometri.

Tutto per merito della nuova scoperta di ingegneri di Monaco, che hanno creato le intelligenti molecole GP, capaci di ricostruire la struttura delle parti metalliche del motore. La loro azione nella rivitalizzazione del motore è talmente efficace che i guidatori le chiamano semplicemente l'"arma miracolosa nella lotta per una nuova vita dei motori usurati e rovinati".

Anziché farti avere messaggi di seconda mano, permettimi di dare la parola al professor Adam Lander – ideatore del prodotto ProEngine Ultra - il primo additivo contenente le brevettate molecole GP.

Ecco cosa dice il professor Lander dell'azione del suo metodo rivitalizzante:

RIPRISTINA LA POTENZA DOPO IL PRIMO UTILIZZO PERDITA DI POTENZA CICLO DI TEST

CARBURANTE NORMALE + ZINCO

ProEngine Ultra

Le molecole GP agiscono a livello complessivo. Innanzitutto purificano il sistema di alimentazione del carburante dai residui, in seguito portano il motore ad uno stato di continua rigenerazione del metallo a livello di microparticelle. Di conseguenza le superficie sottoposte all'attrito diventano più dure e resistenti all'usura.

Questo metodo è totalmente sicuro poiché, grazie alle proprietà chimico-fisiche, le sostanze presenti nell'additivo non reagiscono con il carburante e possono essere utilizzate sia nei motori a benzina che diesel".

Gli effetti sono visibile pressoché immediatamente. Durante i test di consumo nella vecchie auto, abbiamo osservato che dopo aver aggiunto ProEngine Ultra la loro riduzione avviene già nel corso dei primi 80 chilometri.

E visto che stiamo parlando di consumi, ho fatto far rifornimento ai miei clienti con la benzina più economica e applicare solo ed esclusivamente ProEngine Ultra. Dopo una settimana per la prima hanno notato che l'auto consumava meno del 10-15% e aveva un'accelerazione migliore ad ogni marcia.

Naturalmente – sei TU a decidere. Puoi lasciare che il motore vada peggiorando dopo ogni chilometro percorso, finché non capiterà un guasto serio. Puoi anche ripulirlo e potenziarlo dall'interno, grazie a questo semplice metodo. E poi... guarderai di giorno in giorno crescere la tua felicità nella guida e diminuire i conti per il carburante!

Il professor Lander vuole però avvertirti... Se non cominci ad agire presto, il tuo motore si rovinerà sempre di più. "Prenderà" olio, affogherà a un basso numero di giri, perderà benzina. Alla fine, la situazione sarà talmente pessima che la macchina inizierà a rompersi ogni 200-300 chilometri – e allora sarà troppo tardi per salvarla...

C'è però anche un altro pericolo. Se procederai in modo non appropriato (acquisto di elementi usati del motore, sostituzione del volano bimassa, del turbocompressore), inizierà un vero calvario finanziario costellato di problemi tecnici – per i quali dovrai pagare senza che sia necessario!

Se invece avvierai una rigenerazione del motore con ProEngine Ultra ADESSO – in 30 giorni ripulirai il motore e migliorerai l'economia dei suoi elementi soggetti all'attrito. Il tuo motore funzionerà in modo fluido e efficiente – il che si ripercuoterà in tutte le prestazioni dell'auto, dai consumi al comfort di guida.

Per quale motivo sprecare denaro in riparazioni inefficaci, se tu stesso sai che puoi trasformare un motore consunto in una macchina efficiente? E senza riparazioni radicali. Risparmiando migliaia di euro!

A maggior ragione tenendo conto che ProEngine Ultra è ora in promozione, e il produttore lo concede con il 100% di garanzia. Se il tuo motore non funzionerà come si deve, se non ridurrai i consumi o non confermerai i risultati garantiti dal produttore, otterrai il rimborso totale del denaro, senza dover rispondere a domande.

ProEngine è la cosa migliore che può capitare al tuo motore. È sicuro al 100% ed funziona benissimo sia sui motori a benzina che su quelli diesel. Facendone uso, migliaia di guidatori hanno potenziato il proprio motore e percorso 500, 700 e addirittura 900 mila chilometri – senza doverlo rinnovare radicalmente sottoponendolo a costose riparazioni. Perciò, non capisco... perché non dovresti provarlo, soprattutto potendolo fare SENZA ALCUN RISCHIO!

Non ti sembra onesto? Se sì, non vale la pena prenderti cura del motore, smettere di preoccuparti delle rotture e sbarazzarti dei problemi con il consumo esagerato di carburante già OGGI? È semplicissimo, basta che...

Scrivi un commento

Commenti



Leggi le risposte all'articolo "Ingegneri tedeschi hanno scoperto un liquido che triplica la durata del motore, riduce i consumi del 15% e aumenta la potenza di 15 CV."


Seba: Va bene signori, sembra del tutto sensato. Qualcuno ha per caso già provato questa meraviglia? Avete esperienze con questo prodotto? Se sì, quali? Risposte serie per favore, niente cazzeggio, che l'argomento è serio.

| valutazione 77% valuta | rispondi |

Marcus: Io l'ho provato, ormai è un mese che lo uso. In poche parole, non so come funzioni, e di macchine un po' ne capisco, ma funziona bene. Anzi, molto bene. Ero un po' dubbioso se versarlo o no nel motore perché non si sa mai. Ma ho parlato con un amico meccanico e mi ha detto che non c'era da aver paura. Beh, aveva ragione. Per la mia frontera è la salvezza, e amo quella macchina alla follia.

| valutazione 79% valuta | rispondi |

Stefano: Anch'io ho avuto occasione. Funziona: faccio il tassista e spremere il motore fino in fondo è per me la quotidianità. Il mio mercedes ne ha passate di storie con me. È un bel vecchio diesel classe e. Totale comfort di guida, tanto spazio, sedili come divani. C'era un po' di timore a versarlo, chiedo a un amico, e lui mi guarda così. E mi dice: Ste', io sono sono già oltre diecimila che ci guido sopra, un cliente mi chiede qualche giorno fa che motore è, pensava un 2,5, con quegli strappi! Insomma, l'ho messo anche nel mio. Come ho detto: funziona.

| valutazione 73% valuta | rispondi |

Foquinha06: Da quel che vedo la gente ne parla bene. Mi sembra che tanto male non possa fare. La domanda è: va bene per tutti i motori? Benzina e diesel? La capacità conta qualcosa?

| valutazione 93% valuta | rispondi |

Petersen: bella storia per quanto mi riguarda. Non l'ho ancora usato, ma penso proprio che lo farò, perché vedo pareri positivi. Rilancio la domanda: per quali macchine è adatto? Tutti i motori o solo alcuni? Per una Golf 3 come lo vedete?

| valutazione 90% valuta | rispondi |

Colin: Ecco, questa è una domanda, forse qualcuno ragazzi sa la risposta. Io ho un'impreza ed è indistruttibile. Non la cambio con niente al mondo. Che macchinona! Però forzare sul motore non fa bene, e adesso cerco una soluzione... Con la subaru ci sta? O solo francesi e tedesche?

| valutazione 89% valuta | rispondi |

Lola: Signori miei, chi ha detto che le donne non vanno in macchina? Cos'è sto ritrovo maschile? Vi siete un po' esclusi da un confronto su toni educati. Comunque io ho una xsara e anch'io l'ho usato. A me è stato detto che va bene per tutti i motori - benzina e diesel o gas. Non fa alcuna differenza. Tutti sapientoni qui dentro, ma non sapete neanche come funziona concretamente. Il carburante non ha alcuna importanza.

| valutazione 95% valuta | rispondi |

Chicco: dice bene la ragazza.Stima. Aggiungo che l'unica cosa che può incidere è il tipo di motore, se ha iniettori multi point, turbine, filtro antiparticolato ecc. ma anche questo non crea problemi. Non ha molta importanza.

| valutazione 83% valuta | rispondi |

Luca: la signorina vi ha fatto vedere il vostro posto al tavolo signori. Eheheheh, come fai ad esser sicuro su questi motori Bodzio?

| valutazione 79% valuta | rispondi |

Colin: io non ho niente contro la signorina, non ho mai detto che mi rivolgevo solo agli uomini. Quindi polemiche non verso di me XD

| valutazione 80% valuta | rispondi |

Sara: ovvio che anche noi donne ne sappiamo di macchine. Se qualcuno la pensa diversamente, vada a farsi vedere da uno bravo.

| valutazione 95% valuta | rispondi |

Chicco: Sono un meccanico, lo usa nel parco macchino a cui facciamo servizio. Quindi so per quali motori è adatto.

| valutazione 91% valuta | rispondi |

ModelloS: per me sarà la soluzione ideale per la mia mercedes S. ho paura per il motore perché è già 20 anni che ci guido sopra, si sa come tutto inizi a rompersi in sta macchina. E mi dispiace per la pelle, un pezzo di cruscotto, tutto l'impianto elettrico dei vetri e degli specchietti, il telefono di serie... non voglio separarmi da questa carretta.

| valutazione 88% valuta | rispondi |

Giordi: Bodzio nel parco macchine lo versi? In quelle nuove?

| valutazione 67% valuta | rispondi |

Martinetto: C'è qualcosa di strano se il tizio lo versa nel motore nuovo. Come pensi possa aiutare? Se è un motore nuovo, ancora mai rovinato? A meno che non diminuisca il consumo, oppure stai montando su storie...

| valutazione 82% valuta | rispondi |

Chicco: vecchio, io da montare ho solo pezzi di macchine in officina. Lo verso nelle nuove focus, perché fan parte di parchi macchine popolari. Serviamo una stazione televisiva, quella che fa vedere le partite della serie A, senza entrare nei dettagli. E queste macchine sono in leasing, giusto? Qualcuno poi le deve comprare. O una banca o un'azienda o un autista di auto di servizio. Se usi dall'inizio questi prodotti, l'auto si conserva bene e si può immettere nel mercato facilmente. Per questo lo uso. Perché protegge da dio il motore e poi non ci sono situazioni come nelle wolkswagen, che turbine da 25 mila vanno in panne e una nuova 3000 euro. Capisci?

| valutazione 86% valuta | rispondi |

Martinetto: Ok, ricevuto, scusa vecchio per la polemica. Lo ordino, mi hai convinto.

| valutazione 98% valuta | rispondi |